Toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella

Terapia manual para sindrome miofascial

Toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella

Dopo aver dichiarato incostituzionale la legge elettorale del leghista. Jul 25,  · La nota del Quirinale Terremoto. Vedrete il contratto e capirete quale sarà stata la sintesi politica". forse mi riterrà un insolente, anche se è ben lungi da me il solo immaginarlo, se non altro per il rispetto che Le debbo come cittadino e, mi consenta, per l’ammirata considerazione che io.

Il presidente della Repubblica non sarà un notaio, toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella ma non è nemmeno il Re Sole. Al termine delle consultazioni al Quirinale Sergio Mattarella ha proposto delle soluzioni per passare il guado. Che farà il Quirinale davanti al nome proposto da toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella Movimento 5 stelle e Lega? Quest’ultima strage si è verificata dopo che le autorità italiane, con l’ENAV, di fatto alle dipendenze del ministero delle infrastrutture, hanno negato il permesso di volo ai due piccoli aerei delle organizzazioni non toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella governative (Piloti toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella Volontari), che facendo base a Lampedusa, fino a pochi giorni fa, da soli, avvistavano e segnalavano i barconi in difficoltà. Sergio Mattarella. L'ansia dei mercati. May 30,  · Ma nell'ambito costituzionale non si pu dire che cosa è bianco e cosa è nero. toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella "Questi governi tecnici, di tregua, di transizione, del presidente sono fatti per tirare a campare, preferisco andare a votare".

con la Corte costituzionale che ha fissato udienza al 12 dicembre, in quanto già adita da alcuni. "Non l'ho votato, ma faccio i migliori auguri al nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, affinché possa svolgere questa alta funzione per tutti gli Italiani con equilibrio e. A sottolinearli è il capo dello Stato Sergio Mattarella, in una lettera inviata al premier Giuseppe Conte per annunciargli di aver promulgato la legge di conversione del decreto terremoto che. Gratificata da folgoranti carriere costruite sull’orgoglio democristiano, ma colpita anche da. Ma volendo puntualizzare, l’euro non è un trattato internazionale ma una moneta.

La Casellati è andata da Mattarella. Se poi il vero problema del Prof. «Sul lavoro è fondata la nostra Repubblica» e creare lavoro è «impegno costituzionale vivo e attuale» affinchè «la cittadinanza sia piena e non mutilata». In mancanza di tutto questo siamo autorizzati a pensare che questo Governo abbia pensato che è cosi “tosto” che si farà promulgare la Riforma Costituzionale e la Legge elettorale, ambedue incostituzionali, finanche da un Giudice proveniente dalla Corte Costituzionale.

Inoltre, c’è da chiedersi. The latest Tweets from filippo gasco (@pippogasco): "#Wimbledon: super Giorgi, sei ai quarti! Laureato in Giurisprudenza nel all’Università “La Sapienza” di Roma con il massimo dei voti e la lode, discutendo una tesi su “La funzione di indirizzo politico”, è stato iscritto nell’albo degli avvocati del Foro di Palermo dal La gaffe di Toninelli: cita un testo di diritto per accusare Mattarella, ma il libro dà ragione al capo dello stato ha postato su Twitter un passaggio di un manuale di diritto costituzionale.

Savona è che la Germania non lo gradisce, toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella allora ci sarebbe davvero anche l'alto tradimento. con la Corte costituzionale che ha fissato udienza al 12 dicembre, in quanto già adita da alcuni. Mattarella promulga legge ma scrive a Conte per valutare modifiche "Tanto Le rappresento - scrive il Capo dello Stato - . Laureato toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella in Giurisprudenza nel all’Università “La Sapienza” di Roma con il massimo dei voti e la toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella lode, discutendo una tesi su “La funzione di indirizzo politico”, è stato iscritto nell’albo degli avvocati del Foro di Palermo dal Jan 30, · Giudice costituzionale dal , Sergio Mattarella vanta una carriera politica lunghissima iniziata da ragazzo con la Gioventù studentesca di Azione cattolica e poi della Fuci e proseguita per. Decreto terremoto, Mattarella firma ma scrive rilievi critici a Conte. Ma non basta.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in conferenza stampa si è pronunciato sulla necessità di un governo tecnico fino a che non sarà trovata una maggioranza in parlamento oppure fino alle prossime elezioni che si potrebbero tenere in autunno. Conoscere la Costituzione significa comprenderne le radici storiche, le implicazioni filosofiche e le aspirazioni politiche. SIMBOLO ITALIANO – Da giudice della Corte Costituzionale – malgrado stipendio e benefit – Mattarella si spostava per Roma con la sua Panda grigia 2a Serie.

Il "no" del Movimento 5 stelle a un qualsiasi Governo in cui ci sia anche Forza Italia e la posizione granitica del centrodestra bloccano [HOST] Mattarella dovrà trovare il modo di smuovere le acque magari attraverso lo strumento del pre-incarico. Una rivincita sulla sorte, sul destino spesso avverso che si è accanito sulla famiglia Mattarella. CASSANO: “Attento Ronaldo, rischi grosso! Il capogruppo toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella al Senato dei 5 Stelle Danilo Toninelli dice no al governo tecnico proposto da Mattarella e punta al voto subito. Confesso di essere un po’ spaventato per le cose che ho letto anche in questo blog sulla questione di Mattarella toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella e della sua messa in stato d’accusa, e non certo per il livore di alcuni interventi ed anche per le insolenze e gli insulti di parte grillina che non mi impressionano affatto, ma per i [ ].May 16, · "Dal tavolo del contratto di mi dicono che si è quasi arrivati alla fine.

Author: Valeria Bellagamba. Mattarella: l'analisi costituzionale del no. Figlio di Bernardo, uomo politico democristiano, più volte ministro negli anni Cinquanta e Sessanta, si è laureato in giurisprudenza presso l’università “La Sapienza” di Roma ed è stato docente di Diritto costituzionale presso l’università di Palermo, dopo essere stato prima assistente e poi professore associato di. La nota del Quirinale Terremoto. Non c'era ma è stato riammesso perché non c’è nulla di illecito» Il capogruppo designato di M5s al Senato, Danilo Toninelli, al termine dell’incontro con i senatori toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella pentastellati Author: Imagoeconomica. Ha stravolto il senso della Costituzione e quindi la messa in stato di accusa per Mattarella ha un suo senso per l'attentato alla Costituzione. di MoVimento 5 Stelle Illustre Signor Presidente, siamo qui a chiederLe toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella un particolare momento di riflessione sul delicato vaglio che in base alle Sue attribuzioni è chiamato a svolgere: la promulgazione di una legge fondamentale per la democrazia come la legge elettorale. Gratificata da folgoranti carriere costruite sull’orgoglio democristiano, ma colpita anche da.

Oct 17, · «Non si può cambiare la Costituzione a colpi di maggioranza». Rassegna stampa dell’Umbria mercoledì 21 agosto UjTV News24 LIVE by marcello8migliosi. Savona è che la Germania non lo gradisce, allora ci sarebbe davvero anche l'alto tradimento. May 16,  · "Dal tavolo del contratto di mi dicono che toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella si è quasi arrivati alla fine. Feb 05, · Ci sono tre cose che fanno a cazzotti con il personaggio osannato da "repubblica". May 28,  · Verified account Protected Tweets @; Suggested users toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella Verified account Protected Tweets @ Protected Tweets @. Mattarella riceve nel pomeriggio il presidente del Consiglio incaricato.

La legge Mattarella configurava un sistema elettorale maggioritario, corretto da una sensibile quota proporzionale pari ad un quarto dei seggi di ciascuna assemblea legislativa o camera. Sono 63, tra ordinanze e sentenze, le pronunce costituzionali stilate in qualità di relatore da Sergio Mattarella, che giurò come giudice l'11 ottobre e ora è indicato da Matteo Renzi come. Barriere e difficoltà dividono anche il lavoro maschile da quello femminile, penalizzando, tuttora, le donne.: la rivista del Mulino e questo testo curato da 4 giuristi (fra cui Bin) in cui diversi autori parlano usano il termine "mattarellum" (usano anche leggi Mattarella, alternativa valida ma complessivamente meno utilizzata). #Mattarella sarà arbitro imparziale sì, ma forte e inflessibile”. La legge Mattarella configurava un sistema elettorale maggioritario, corretto da una sensibile quota proporzionale pari ad un quarto dei seggi di ciascuna assemblea legislativa o camera.

Quest’ultima strage si è verificata dopo che le autorità italiane, con l’ENAC, di fatto alle dipendenze del ministero delle infrastrutture, hanno negato il permesso di volo ai due piccoli aerei delle organizzazioni non governative (Piloti Volontari), che facendo base a Lampedusa, fino a pochi giorni fa, da soli, avvistavano e segnalavano i barconi in difficoltà." E' stata la delegazione di Sinistra Italiana, salita al Quirinale per le consultazioni in vista del nuovo governo, a lasciare nelle mani del presidente della Repubblica la storia del napoletano Lucio C. May 15, · Mattarella vuole al Governo i suoi uomini, tutti europeisti e ossequosi delle regole ammuffite alle quali il vecchiume non si rassegna a rinunciare, ma le nuove generazioni rappresentate legittimamente dal M5S non consentiranno alle Salme ed ai Sarcofaghi in carica di ridurre l'Italia ad un geriatrico di lusso per papponi di Stato.Jan 30,  · Giudice costituzionale dal , Sergio Mattarella vanta una carriera politica lunghissima iniziata da ragazzo con la Gioventù studentesca di Azione cattolica e poi della Fuci e Author: Simone Cosimi. Diciotto anni, il sogno di diventare neurologa e l'idea di farcela solo con le sue forze. Il Pd vuole riscrivere la Costituzione ma farebbe meglio a riscrivere il proprio Manifesto fondativo.

Oppure il lungo prologo prima di una coltellata. I poteri di Mattarella tra notaio e mazziere. La decisione del Presidente: necessario un Governo Tecnico. Certo Mattarella ha fatto un gran regalo a Salvini che può ergersi a difensore degli italiani e il M5S cerca di competere alzando il volume.

Una rivincita sulla sorte, sul destino spesso avverso che si è accanito sulla famiglia Mattarella. Diciotto anni, il sogno di diventare neurologa e l'idea di farcela solo con le sue forze. Accanto ai settori tipicamente interessati da un picco di assunzioni legato alle festività quali toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella la grande distribuzione, la moda, il lusso, il turismo e il food si registra una rapida crescita della domanda di specialisti della creazione di contenuti digitali toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella e oggetti legati all’industria Toninelli cita un manuale di diritto costituzionale per criticare Mattarella, ma sbaglia. Mattarella è “giurista”, non “laureato in legge” come il suo predecessore, ed è anche in questa fase persona che pratica la via della mediazione ed esperisce tutti i tentativi possibili per far sì che le soluzioni vengano individuate democraticamente dagli attori parlamentari, e non da lui: ascolta, non impone dopotutto sa bene che è Presidente, non monarca. 1- la panda da sceneggiata da finto poveraccio e il lauto compenso del giudice costituzionale con annessi.Il presidente della Repubblica non sarà un notaio, ma non è nemmeno il Re Sole.

21 aprile Il veto del presidente della toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella Repubblica, Mattarella, alla nomina di Savona a ministro dell’economia sta facendo discutere il paese. Così il leader M5S Luigi Di Maio arrivando alla. Confesso di essere un po’ spaventato per le cose che toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella ho letto anche in questo blog sulla questione di Mattarella e della sua messa in stato d’accusa, e non certo per il livore di alcuni interventi ed anche per le insolenze e gli insulti di parte grillina che non mi impressionano affatto, ma per i [ ]. Feb 03,  · Dimenticavo: Mattarella sentenziò che questo Parlamento è illegittimo, e non con una sua mera opinione personale, ma con sentenza della Corte toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella Costituzionale da . Molto è lasciato alla prassi. Il capo dello Stato al termine delle consultazioni: serve subito governo. Firmato Sergio Mattarella. Il Pd vuole riscrivere la Costituzione ma farebbe meglio a riscrivere il proprio Manifesto fondativo.

In mancanza di tutto questo siamo autorizzati a pensare che questo Governo abbia pensato che è cosi “tosto” che si farà promulgare la Riforma Costituzionale e la Legge elettorale, ambedue incostituzionali, finanche da un Giudice proveniente dalla Corte Costituzionale. Dalla Fiat Panda alla Lancia Flaminia: ecco come si sposta il neoeletto presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sempre nel segno dell’italianità. Chiara Riscica ha studiato al Convitto Cutelli e da qualche giorno ha iniziato un corso di studi in Belgio. l Presidente della Repubblica ha promulgato ieri il decreto Terremoto, convertito in legge dalle Camere la scorsa [HOST] firma di Mattarella, però, è stata accompagnata da una lettera inviata al premier Conte in cui vengono espressi dei rilievi critici.

Si tratta di una particolarissima auto da collezione. - Uomo politico italiano (n. Ma volendo puntualizzare, l’euro non è un trattato internazionale ma una moneta. Quindi la lettera si chiude con un invito all’esecutivo Conte a rimediare ai rilievi sollevati da Mattarella, soprattutto in merito al sequestro preventivo: “Rimetto alla valutazione del governo l’individuazione dei modi e delle forme di un intervento normativo idoneo a ricondurre a maggiore efficacia, in tempi necessariamente brevi, la. invece da Silvio Berlusconi, carico di cultura istituzionale e costituzionale e di valori etici e morali”. Pubblicato 28 maggio | Da Admin.

Avete notato il magone di Mattarella ogni volta che li vedeva attraversare la porta del suo studio? La crescita è in ripresa, ma è debole. ma scaturì dalla decisione della cerchia composta da Carlo Founded: Dec 18, L'articolo 92 della Costituzione non sancisce alcun diritto di veto del Presidente della Repubblica soprattutto se le motivazioni sono quelle addotte da toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella Mattarella: le “preoccupazioni del mercato".

Mattarella promulga legge ma scrive a Conte per valutare modifiche "Tanto Le rappresento - scrive il Capo dello Stato - rimettendo alla valutazione del Governo l. In una lettera inviata al presidente del Consiglio, il capo dello Stato sottolinea: "I contenuti del provvedimento sono stati. da Contro*Corrente “Stiamo parlamentarizzando un percorso di crisi istituzionale non Toninelli cita un manuale di diritto costituzionale per criticare Mattarella, ma toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella sbaglia Re: Toninelli: “Mattarella ha violato Costituzione, crisi va parlamentarizzata”. direttamente dal manuale di costituzionale di Mortati (padre costituente) solo che il manuale non è di Mortati, e non dice nemmeno quello che sostiene Toninelli, ma il contrario (è. Il veto del presidente della Repubblica, Mattarella, alla nomina di Savona a ministro dell’economia sta facendo discutere il paese. “ - Antonio Cassano, dagli studi di Tiki Taka, ha parlato del caso Cristiano Ronaldo e dei rischi forzazzurri. Sergio Mattarella.

May 15,  · Mattarella vuole al Governo i suoi uomini, tutti europeisti e ossequosi delle regole ammuffite alle quali il vecchiume non si rassegna a rinunciare, ma le nuove generazioni rappresentate legittimamente dal M5S non consentiranno alle Salme ed ai Sarcofaghi in carica di ridurre l'Italia ad un geriatrico di lusso per papponi di Stato. La parte citata da Toninelli si riferisce infatti alla “scelta” dei ministri, ma non alla “nomina”, intesa nella giurisprudenza costituzionale come un atto. Così il leader M5S Luigi Di Maio arrivando alla. Palermo ). Far crescere la coesione del nostro Paese, vuol dire renderlo più forte. La XVIII legislatura della Repubblica Italiana ha avuto inizio il 23 marzo con la prima seduta della Camera dei toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella deputati e del Senato, le cui composizioni sono state determinate dai risultati delle elezioni politiche del 4 marzo , indette toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella dopo lo scioglimento delle Camere da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella avvenuto il 28 dicembre Capo di Stato: Sergio Mattarella. Vedrete il contratto e capirete quale sarà stata la sintesi politica".

Sono 63, tra ordinanze e sentenze, le pronunce costituzionali stilate in qualità di relatore da Sergio Mattarella, che giurò come giudice l'11 ottobre e ora è indicato da Matteo Renzi come. Apr 14,  · Ma soprattutto, se il brano riportato da Toninelli viene letto per intero, si evince chiaramente che Martines dice esattamente il contrario di quanto sostenuto dal senatore grillino. Non bastano? A sottolinearli è il capo dello Stato Sergio Mattarella, in una lettera inviata al premier Giuseppe Conte per annunciargli di aver promulgato la legge di conversione del decreto terremoto che. >"Tanti soldi per farli studiare e poi " > La novità non è che i pentaphèss siano phèss, ma appunto, la forzatura > costituzionale fatta da Mattarella (che del resto avrebbe dovuto agire > .

Inoltre, c’è da chiedersi. Firmato toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella Sergio Mattarella. Ma in tutti gli altri casi non contano le mie idee [ ]: ho l'obbligo di firmare". Makarova [HOST]"Followers: "Questi governi tecnici, di tregua, di transizione, del presidente sono fatti per tirare a campare, preferisco andare a votare".

UN’AUTO DA FILM – Deciso, e doveroso, cambio di stile per l’ingresso ufficiale del presidente in parlamento: il Quirinale rispetta la tradizione e, come i suoi predecessori, anche Mattarella è salito sula storica Lancia toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella Flaminia Cabriolet Landaulet nera. La lettera di un cassaintegrato al presidente Mattarella: "Come vivrò tra dieci mesi? Lo faremo con serietà e coerenza a partire da una.

> > P. I tre scenari possibili. il testo citato non è quello di Mortati da di Temistocle Martines, ma soprattutto perché quel testo. Ci sono il dettato della Carta e la prassi recente, con presidenti interventisti come Oscar Luigi Scalfaro e Giorgio Napolitano. Certo Mattarella ha fatto un gran regalo a Salvini che può ergersi a difensore degli italiani e il M5S cerca di competere alzando il volume.

Così a "Radio Anch'Io" il capogruppo al Senato del M5S Danilo. E' nato a Palermo il 23 luglio Ha tre figli. Che farà il Quirinale davanti al nome proposto da Movimento 5 stelle e Lega? La perplessità che si è toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella creata da questo "no" di Mattarella è legata ai. Il capogruppo al Senato dei 5 Stelle Danilo Toninelli dice no al governo tecnico proposto da Mattarella e punta al voto subito. Toninelli cita un manuale di diritto costituzionale per criticare Mattarella, ma sbaglia Il capogruppo al Senato dei pentastellati fotografa solo una parte di un testo che in sostanza conferma. Mattarella, Sergio.

Poi l'annuncio: la lista dei ministri c'è, ma concediamo ancora alcune ore. La discussione è aperta, e non toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella riguarda l’argomento meramente politico, ma anche il diritto costituzionale. Oct 17,  · «Non si può cambiare la Costituzione a colpi di maggioranza». Ma se boccia Conte è ferita costituzionale Il mercato dell'organico è un toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella business da 3,6 miliardi, ma con i profitti si. Da giudice della toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella Consulta, Mattarella si è mosso secondo modalità che non è facile capire e giustificare a livello etico.

La richiesta di impeachment non è fondata sul piano costituzionale e il comportamento di M5S e Lega, a partire dalla scelta di un premier inconsistente sul piano politico, ha contribuito a questo esito. di MoVimento 5 Stelle Illustre Signor Presidente, siamo qui a chiederLe un particolare momento di riflessione sul delicato vaglio che in base alle Sue attribuzioni è chiamato a svolgere: la promulgazione di una legge fondamentale per la democrazia come la legge elettorale. Ma non basta. Così a "Radio Anch'Io" il capogruppo al Senato del M5S Danilo. Jul 10,  · Ma di toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella quelli scandalizzati da ciò che è successo, quanti voterebbero una coalizione Lega+5Stelle con in programma toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella l’uscita toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella dall’Euro e dall’Europa?

Ha stravolto il senso della Costituzione e quindi la messa in stato di accusa per Mattarella toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella ha un suo senso per l'attentato alla Costituzione. Le opzioni: o un esecutivo neutrale che resti in carica fino alla fine del , oppure un ritorno alle urne in estate o. Due le ipotesi forti: incarico esplorativo al presidente del Senato Casellati o incarico più politico a un esponente del centrodestra. Lo ha detto il presidente della. ma scaturì dalla decisione della cerchia composta da Carlo. MicroMega propone un ciclo di brevi "lezioni" dedicate alla nostra Carta fondamentale - toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella al di là di ogni vuota retorica sull'educazione civica - con lo scopo di risvegliare, soprattutto tra le giovani generazioni, un interesse concreto intorno ai valori che toninelli cita manuale costituzionale ma da aragione a mattarella strutturano. In prima istanza, il territorio nazionale era suddiviso in collegi uninominali per la Camera, e in per il Senato. In prima istanza, il territorio nazionale era suddiviso in collegi uninominali per la Camera, e in per il [HOST]atura: XI.

Mattarella ha affidato al Presidente della Camera Roberto Fico il mandato esplorativo per trovare un accordo di governo tra M5S e Pd. Ma la scelta resta sempre ai partiti perché, come ha sostenuto lo stesso Presidente della Repubblica.S. Se poi il vero problema del Prof. Toninelli cita un manuale di diritto costituzionale per criticare Mattarella, ma sbaglia. Mattarella: l'analisi costituzionale del no. E' nato a Palermo il 23 luglio Ha tre figli. Il veto del capo dello Stato sul nome dell'economista Savona, è un atto marcatamente politico dalle conseguenze [HOST]: Ernesto Ferrante.

Toninelli cita un manuale di diritto per attaccare Mattarella, ma il testo dà ragione al Presidente della [HOST] capogruppo del M5s al Senato riporta un estratto sui poteri del Capo dello Stato. Mattarella, verso il governo tecnico Il gioco dell'oca. Abbiamo anche, ad es.

Diseguaglianze, marginalità, insicurezza di alcuni luoghi minano le stesse possibilità di sviluppo. Danilo Toninelli, deputato del Movimento 5 stelle e capogruppo dei grillini al Senato, su Twitter pubblica una pagina di un testo, “Istituzioni di diritto pubblico”, che attribuisce al costituzionalista Costantino. Soluzioni che sarebbero comunque a termine, fino a dicembre.

Toninelli cita un manuale di diritto per attaccare Mattarella, ma il testo dà ragione al capo dello stato Il capogruppo del M5s al Senato riporta un estratto sui poteri del presidente della. Ma in tutti gli altri casi non contano le mie idee [ ]: ho l'obbligo di firmare". La richiesta di impeachment non è fondata sul piano costituzionale e il comportamento di M5S e Lega, a partire dalla scelta di un premier inconsistente sul piano politico, ha contribuito a questo esito. La discussione è aperta, e non riguarda l’argomento meramente politico, ma anche il diritto costituzionale. Chiara Riscica ha studiato al Convitto Cutelli e da qualche giorno ha iniziato un corso di studi in Belgio. “Stiamo parlamentarizzando un percorso di crisi istituzionale non causato dal Movimento Cinque Stelle”, così comincia la dura critica del grillino.


Comments are closed.

html Sitemap xml